Saggi-Spettacolo di Fine Anno 2025, Una Festa del Teatro alla Cantina delle Arti.

La Scuola di Teatro FoRiArTe, in collaborazione con la Cantina delle Arti, è lieta di presentare i tradizionali Saggi-Spettacolo di fine anno, un evento che celebra la creatività e il talento di allievi di ogni età, culminando in una serata all’insegna dell’arte scenica e dell’impegno formativo.

📅 L’appuntamento è fissato per domenica 29 giugno 2025, alle ore 20:00, presso il Teatro Comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina (SA). L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza, un invito esteso a famiglie, appassionati di teatro e curiosi desiderosi di lasciarsi coinvolgere da uno spettacolo ricco e variegato.

Il programma prevede tre esibizioni realizzate dai diversi corsi della scuola:

  • Corso Piccolissimi e Piccoli: Lupus in Fabula, una vivace messa in scena ispirata al mondo delle favole
  • Corso Medi: Il Medico dei Pazzi, una commedia brillante della tradizione partenopea
  • Corso Adulti: Lisistrata, rielaborazione moderna del celebre testo classico, tra satira e attualità

🎬 I testi e la regia sono curati da Enzo D’Arco, figura di riferimento nel panorama teatrale locale, affiancato da Antonella Giordano come aiuto regia e dagli assistenti Marzio D’Arco e Titina Villari, che insieme compongono una squadra educativa attenta e appassionata.

Con questa iniziativa, la Scuola FoRiArTe non solo conclude l’anno accademico, ma rinnova il proprio impegno nella promozione della cultura teatrale come forma d’espressione, crescita personale e coesione comunitaria.

I Saggi Spettacolo di Fine Anno 2025 sono un’occasione imperdibile per scoprire giovani talenti, emozionarsi, riflettere e condividere un momento di autentica partecipazione culturale.

Saggi Spettacolo di Fine Anno 2025

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *